Maltempo, decine di interventi dei vigili del fuoco

Fiamme a un quadro elettrico di una palazzina, una donna e il nipote di quattro anni salvati dai vigili del fuoco

CIVITAVECCHIA – Il forte vento oggi ha causato diversi problemi anche sul litorale laziale. I vigili del fuoco sono più volte intervenuti per la rimozione di pali e cornicioni pericolanti. A Civitavecchia un cartellone pubblicitario è caduto sopra un’autovettura; per rimuoverlo è stata utilizzata l’autoscala.

Alle 16.40 circa, un altro intervento dei pompieri ma questa volta per un incendio del quadro elettrico generale condominiale di uno stabile di quattro piani fuori terra. Il fumo intenso, prodotto dalle fiamme, ha invaso alcuni appartamenti generando preoccupazione e spavento fra i condomini. I vigili del fuoco intervenuti hanno estinto le fiamme, ventilato il vano scale e gli appartamenti. Una donna con il nipote di circa quattro anni, residenti al piano terzo, sono rimasti in casa impossibilitati ad uscire dall’appartamento a causa del fumo intenso nelle scale; sono stati portati in strada con l’ausilio dell’autoscala.

In via Carlevaro, invece, un cane è rimasto incastrato con la testa fra le grate metalliche di protezione di una abitazione privata. I vigili del fuoco hanno divaricato le grate e liberato l’animale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.