Maltempo, il sindaco Giulivi: “Invito tutti alla prudenza, limitare gli spostamenti”

TARQUINIA – La Protezione Civile comunica che a partire dal pomeriggio di oggi e per le successive 18/24 ore il territorio di Tarquinia sarà interessato da una allerta meteo di colore arancione.

Nelle prossime ore ci sarà la possibilità di un peggioramento delle condizioni meteo e densità piovose quindi Invitiamo tutti alla prudenza e a limitare al massimo gli spostamenti.

Si richiede inoltre la collaborazione di tutti e di segnalare prontamente eventuali criticità che dovessero verificarsi.

È stato attivato in queste ore il Coc ( Centro Operativo di Controllo ) presso il comune di Tarquinia e nelle prossime ore proseguiranno i sopralluoghi iniziati già ieri è stamani per verificare le condizioni della città.

“Ringrazio anticipatamente il personale e gli uffici dell’Amministrazione comunale, La Prefettura, i Carabinieri, la Polizia, la Guardia di Finanza, il corpo forestale dello Stato, i Vigili del Fuoco, la Polizia locale e la Protezione civile, Aopc, e tutte le associazioni coinvolte”, ha detto il sindaco Giulivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.