Maltempo nelle prossime ore

MONTALTO DI CASTRO – Nel corso delle prossime ore cambieranno le condizioni meteorologiche, ovvero un fronte piuttosto intenso, alimentato da aria fredda, scavalcherà le Alpi con un peggioramento anche nel Centro Italia. Secondo i dati dei meteorologi, il contrasto termico porterà precipitazioni a prevalente carattere temporalesco.

Il Centro funzionale regionale rende noto che, il dipartimento della Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dal mattino di mercoledì 2 ottobre, e per le successive 12-18 ore sul Lazio, fenomeni che saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

A Montalto di Castro – come riporta 3bMeteo – domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.