Marco Piastra di Skylab Studios è il nuovo delegato per la provincia di Viterbo per Giovani Unindustria

skylab_studios_unindustra_giovaniVITERBO – In occasione del consiglio direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria, che si è tenuto presso il parco archeologico di Vulci, il direttore marketing della start up innovativa Skylab Studios Marco Piastra ha ricevuto la delega territoriale per la provincia di Viterbo da Martina Giusti, presidente provinciale dell’associazione, e Fausto Bianchi, presidente del gruppo dei giovani industriali.

“Un impegno e una responsabilità che mi rafforza – commenta il socio della start-up leader nell’innovazione turistica – uno strumento in più per la ricerca di sviluppo e crescita, nostra e del territorio. Quest’occasione deve essere uno stimolo a creare un micro sistema di giovani che vogliano innovare e conoscere il mondo Unindustria. La provincia di Viterbo è ricca di testimonianze storiche e culturali, ma al tempo stesso una bella realtà di aziende e idee che si stanno facendo largo in Italia e del mondo”.

“Unindustria Giovani può essere il punto di incontro delle eccellenze viterbesi – aggiunge – e un’opportunità per la crescita del territorio stesso”.

“Una bella responsabilità – aggiungono i soci di Skylab Studios Leonardo Tosoni e Alfonso Giacchetti -. Siamo sicuri che Marco affronterà questa sfida con lo spirito innovativo e la serietà che ogni giorno lo vede protagonista nella corsa alla digitalizzazione culturale, un’occasione per stimolare i giovani imprenditori della Provincia di Viterbo e costruire, tutti insieme, un progetto importante”.

Ultime

Luca Mocchegiani Carpano apre il ciclo di incontri “Tra terra e mare”

 Le strutture portuali di epoca romana di Testaccio, dal...

Donna rischia di annegare a Spinicci. Salvata dall’Ispettore di Polizia Locale Paolo Monti

Nel tardo pomeriggio del 29 giugno, sul litorale tarquiniese,...

A Vulci ripartono le campagne di scavo

Su concessione del Ministero della Cultura, al parco archeologico...

Presentati i risultati degli scavi a Falerii Novi

Il 24 giugno scorso si è conclusa felicemente la...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.