Maremma d’aMare, al via la VII edizione della festa delle tradizioni

Dal 27 al 29 maggio a Montalto Marina

Pubblicità

Dopo due anni di attesa il 27, 28 e 29 maggio a Montalto Marina torna Maremma D’aMare, la fiera delle tradizioni, giunta alla sua VII edizione organizzata da Fondazione Vulci in collaborazione con il Comune di Montalto di Castro, Enel e le associazioni locali. 

Una tre giorni di festa tra spettacoli, musica ed enogastronomia che prenderà avvio alle ore 9:00 di venerdì 27 maggio con la manifestazione podistica “Bimbi in movimento” a cura della Polisportiva Montalto (Pineta comunale) e verrà ufficialmente inaugurata alle ore 16:00 con la sfilata di apertura con cavalieri e butteri maremmani (partenza via Tevere). A seguire gli immancabili spettacoli equestri dei butteri maremmani e di altre discipline a cavallo presso il villaggio delle tradizioni (Piazzale del Palombaro) che animeranno i tre giorni di festa. 

Torna Maremma for Kids, il programma di eventi pensato per i più piccoli e non solo con il Villaggio del bambino a cavallo con visite guidate all’interno dell’area equestre, gli intramontabili giochi in legno dell’associazione Ludobus, spettacoli di intrattenimento a cura della Compagnia Mantica ed esibizione di ballo a cura della Asd Centro Studio Danza e Asd Mix Due al Centro Servizi Via Tevere. Il lungo tratto del percorso fiera sarà arricchito da intrattenimenti musicali con street band e artisti di strada fino alle 24. Domenica 29 alle ore 17:00 la sfilata degli sbandieratori e Musici di Santa Rosa da Viterbo, Street band Lestofunky e cavalieri e butteri maremmani daranno il via all’ultimo giorno di eventi e spettacoli di questa edizione 2022.

Ultime

Rubava nelle auto in sosta, in carcere un 40enne

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra mobile...

L’ospedale di Belcolle centro ospedaliero per le malattie rare

A partire dal 1 giugno il plesso ospedaliero entrerà a far parte della rete regionale con centri hub e spoke.