Marisa Laurito, il fatidico incontro che ha cambiato la vita all’attrice. C’entra proprio il famoso Renzo Arbore: ecco perché.
E’ una delle attrici che con la sua ironia, allegria e talento puro ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei telespettatori che ricordano alcune fiction e trasmissioni in cui è stata presente: stiamo parlando proprio di lei, Marisa Laurito. Dopo anni, ha fatto una rivelazione scottante proprio tirando in ballo un noto cantautore e pilastro della televisione italiana: ecco di chi stiamo parlando.
Classe 1951, Marisa Laurito è uno dei volti principali dello spettacolo italiano. A soli diciotto anni, dopo aver coltivato il sogno dello spettacolo, è riuscita a farsi conoscere con un ruolo a teatro proprio per uno spettacolo di Eduardo De Filippo, Le bugie con le gambe lunghe. La passione per lo spettacolo e l’arte l’hanno portata a spiare più volte le prove di Eduardo De Filippo che con la sua compagnia provava al Teatro San Ferdinando.
Negli anni Ottanta, arriva la svolta per Marisa che si fa conoscere nelle più importanti trasmissioni televisivi affiancando altri volti famosi che hanno caratterizzato il mondo dello spettacolo come Raffaella Carrà e Pippo Baudo.
Oltre la passione per il mondo dello spettacolo, Marisa ha svelato di amare la pittura e dipingere soprattutto le donne in dolce attesa in una intervista concessa qualche tempo fa a Nuovo: “E pensare che all’inizio non volevo che si sapesse che dipingevo ed ero solita attribuire le mie opere a una pittrice araba”.
La confessione di Marisa Laurito che lascia tutti senza fiato
La bella Marisa Laurito ha lasciato proprio tutti senza parole con le sue opere, il suo talento e a sua enorme professionalità che per anni l’ha contraddistinta dal resto. Ultimamente, ha condiviso l’esperienza con altre due donne Sandra Milo -(scomparsa qualche giorno fa) e Mara Maionchi, nella famosa trasmissione Quelle brave ragazze.
Tornando al passato, la donna si è lasciata andare ad una confessione travolgente circa il suo passato, la sua carriera scoperta dal buon Renzo Arbore, rimasto subito folgorato dal suo enorme talento.
Ospite del programma Vieni da me, a quel tempo condotto da Caterina Balivo, l’attrice ha confessato: “Renzo Arbore mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Quest’ultimo se ne andò e allora Renzo mi portò in un bar dove Pietro era stato portato da un amico. Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile”.