La moglie di Leo Bonucci, Martina Maccari, posta su Instagram alcune riflessioni e viene commentata da molti utenti: cosa sta accadendo.
Da sempre è la compagna di vita di Leonardo Bonucci e in questi anni è stata vicina al campione d’Europa con la nazionale di calcio, nel momento in cui la sua carriera ha avuto una fase calante. Lei è Martina Maccari, senese classe 1985, da 13 anni sposata con il calciatore nato e cresciuto a Viterbo, nel quartiere Pianoscarano. Dalla vittoria degli Europei nel 2021, Bonucci ha conosciuto poche gioie calcistiche.
Se la stagione che ha seguito gli Europei ha giocato praticamente sempre con la Juventus, segnando anche cinque gol, lo scorso anno è finito ai margini del progetto di Allegri, fino alla rottura definitiva. Non meglio è andata in Nazionale: il “senatore” azzurro, infatti, viene espulso in semifinale della final four di Nations League, poi non scende in campo nella disfatta contro la Macedonia del Nord.
Cosa ha scritto su Instagram Martina Maccari, moglie di Bonucci
Quella partita, come si ricorderà, costa l’eliminazione dell’Italia dalla fase finale dei Mondiali di calcio, poi una volta arrivato l’addio di Chiellini, spetta a Bonucci la fascia di capitano, ma l’esperienza dura davvero poco. Nell’estate del 2023, il calciatore lascia la Juventus e l’Italia, per accasarsi all’Union Berlino, anche qui ai margini del progetto, infine l’approdo a metà stagione al Fenerbahce.
Anche questa esperienza, come abbiamo visto, è fatta di diverse ombre e poche luci, per cui – nonostante l’obiettivo sia il ritorno in Nazionale – difficilmente lo rivedremo in campo con la maglia azzurra. In tutte queste fasi difficili, l’apporto di Martina Maccari non è mai mancato. La coppia – che ha tre figli – non ha mai dato segni di cedimento e lei – ex modella – ha nel frattempo una vita social piuttosto “frenetica”.
In particolare, in questi giorni, ha postato un paio di riflessioni sul profilo Instagram che sono state molto commentate: “Quanto non sei disposto a dare. Non puoi pensare di chiedere”, una di queste. Qualcuno osserva a tal proposito che oltre al “quanto” va considerato il “quando”.
Nelle recenti Stories su Instagram, invece, si legge: “Quando non sai decidere, la risposta è no”. A chi saranno rivolte queste parole, si chiedono in molti. Chi è che – nella vita dell’ex modella – non riesce a decidere oppure non è disposto a dare?