Matilda De Angelis, dal successo cinematografico al dolore: dopo anni ha svelato tutto

In passato Matilda De Angelis ha sofferto tanto e per molto tempo non è riuscita a parlarne, cosa è successo alla splendida e amatissima attrice.

Da anni l’incantevole Matilda De Angelis si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo e della recitazione, con il suo incredibile talento conquista un successo dopo l’altro. Non tutti però sanno che in passato ha dovuto fare i conti con un periodo della sua vita davvero difficile e delicato a causa del quale ha sofferto molto.

Matilda De Angelis dal successo al dolore
Matilda De Angelis – etruriaoggi.it

Nonostante la giovane età la meravigliosa attrice ha già conquistato un notevole successo, non solo al cinema ma anche in televisione. Nel 2021 l’abbiamo anche vista al Festival di Sanremo nei panni di co-conduttrice al fianco di Amadeus. Quando era giovanissima per oltre dieci anni ha studiato ginnastica artistica, ma la sua più grande passione era la musica, prendeva infatti lezioni di violino e chitarra acustica. Ancora oggi compone canzoni e per anni ha fatto parte di una band con la quale andava in giro per concerti a bordo di un furgoncino.

Nel 2014 un amico le consigliò di fare un provino per il cinema e questo andò benissimo, ottenne infatti il ruolo di protagonista nel film con Stefano Accorsi ‘Veloce come il vento’. In questi anni Matilda De Angelis ha recitato in molti film e serie tv, nel 2021 ha anche recitato al fianco delle star internazionali Hugh Grant e Nicole Kidman nella serie tv americana The Undoing.

Il passato difficile di Matilda De Angelis, un dramma che l’ha fatta soffrire per anni

Oggi è un’attrice molto famosa e amata ma la sua vita non è sempre stata serena, quando era molto giovane infatti ha dovuto affrontare un periodo davvero difficile che le ha causato non poca sofferenza.

Matilda De Angelis dolore
Matilda De Angelis selfie (Foto Instagram @matildadeangelis)-etruriaoggi.it

All’età di 16 anni Matilda De Angelis ha iniziato a soffrire di anoressia e per diversi anni non è riuscita mai a parlarne. La malattia le ha fatto compagnia per qualche anno, però con grande impegno e determinazione è riuscita a riprendere in mano la sua vita e oggi sta bene. Quando è riuscita a condividere con gli altri il delicato periodo che ha dovuto affrontare ha rivelato che il suo era un bisogno di affetto e attenzioni, era un drastico modo per far capire che c’era anche lei.

Fortunatamente oggi sta bene ed è molto serena, si gode il successo e continua a conquistare tutti con il suo incredibile talento e la sua bellezza mozzafiato. Anche sui social è molto seguita e amata, i suoi affezionati fan quotidianamente le manifestano affetto e sostegno, questi la adorano.

Gestione cookie