Meghan+Markle+pi%C3%B9+agguerrita+che+mai%2C+stavolta+si+fa+sul+serio%3A+la+nuova+mossa+della+Duchessa
etruriaoggiit
/meghan-markle-piu-agguerrita-che-mai-stavolta-si-fa-sul-serio-la-nuova-mossa-della-duchessa/amp/
News

Meghan Markle più agguerrita che mai, stavolta si fa sul serio: la nuova mossa della Duchessa

La Duchessa del Sussex non vuole arrendersi: Meghan debutta nuovamente nel mondo dei podcast, ma si dimentica di un’amica.

Meghan Markle non ha alcuna intenzione di issare bandiera bianca, o meglio: non può permetterselo. La scelta di allontanarsi dalla monarchia britannica ha implicato l’obbligo di sviluppo di un’indipendenza finanziaria ed economica. I Duchi del Sussex hanno “dovuto” cavalcare l’onda dell’indignazione e del vittimismo. Nascono così prodotti come Harry & Meghan, ma anche Spare – Il Minore ed Archetypes. Si tratta di documentari, libri e podcast il cui focus si concentra prevalentemente sulla lotta contro le discriminazioni, di genere e di razza, e il tentativo dei coniugi ribelli di rifiutare gli standard imposti dalle cosiddette Royal Highness.

Meghan Markle non ha nessuna intenzione di arrendersi – foto: ansa – etruriaoggi.it

Una trama oggettivamente avvincente, se non fosse che il tutto si sia tradotto in un’evidente (e disperato) tentativo di mortificare i residenti di Buckingham Palace e le loro tradizioni – di cui, per altro, lo stesso Duca del Sussex fa parte. Il modus operandi dell’attrice ambiziosa e del principe insoddisfatto non hanno fatto altro che minare l’indice di gradimento manifestato dal pubblico, tanto che – al termine dell’anno 2023 – la coppia ha visto sfumare il rinnovo del contratto con Netlifx e Spotify. Nonostante questo, sembra che Meghan Markle non abbia alcuna intenzione di tornare a Londra con la coda fra le gambe: la Duchessa ha aperto un nuovissimo canale podcast.

Meghan e il suo nuovo podcast

Spotify “rinuncia” ad Archetypes. Meghan Markle, però, non demorde e decide di aprire un secondo canale podcast: Lemonade. Il format prevede qualche chiacchiera tra donne, durante le quali si affronteranno temi particolarmente importanti e delicati, in compagnia di figure di spicco del mondo dello spettacolo, sport, giornalismo e simili. Nello spot di pubblicizzazione del prodotto, l’attrice ha citato alcune donne che hanno avuto modo di partecipare ad Archetypes: da Mariah Carey a Pamela Adlon, fino ad arrivare ad Issa Rae.

Meghan markle apre un nuovo canale podcast – foto: ansa – etruriaoggi.it

Nessun riferimento invece all’amica di lunga data Serena Williams, anche lei intervenuta durante una puntata del vecchio podcast per discutere del concetto di ambizione femminile e di tutti i pregiudizi che ne derivano. Si è trattato di un gesto curioso da parte della Duchessa, la quale ha sempre sottolineato quanto il legame con la tennista fosse per lei importante e indissolubile. E’ possibile che Meghan abbia semplicemente citato alcune delle ospiti che ha avuto piacere di incontrare oppure, considerando il sempre più invadente isolamento della coppia anti-reale, è altrettanto probabile che Serena Williams abbia perso i contatti con lei (come avvenuto per gli attori di Suits).

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Soffri di pressione alta? Bastano 5 minuti di esercizio al giorno per tenerla a bada

Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…

2 settimane ago

Multe stradali, si va verso un rincaro nel 2025: tutto quello che c’è da sapere

Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…

2 settimane ago

Sempre più cibo sprecato in Ue: i numeri allarmanti che fanno impressione

I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…

1 mese ago

Bonus Natale 2024: a chi spetta, quando arriva e a quanto ammonta?

L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…

2 mesi ago

Il ruolo essenziale delle agenzie di traduzione nel mondo globale: servizi e benefici

Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…

3 mesi ago

Colto da un malore alla guida del suo furgone: muore imprenditore edile

Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…

8 mesi ago