Adriano Pappalardo, confessione terribile del cantante: ecco i dettagli e le curiosità dell’episodio che gli ha sconvolto la vita.
Uno dei cantanti che con la sua voce forte, il talento e la professionalità che possiede ha stregato il mondo dello spettacolo è lui, il grande Adriano Pappalardo. Nel corso della sua carriera, oltre lasciare il segno indelebile attraverso la musica, l’uomo ha anche partecipato ad alcuni reality, trasmissioni televisive e ha recitato in diversi film, uno fra tanti e recente è proprio Quasi Orfano, insieme a Riccardo Scamarcio. Il cantante ha lasciato senza parole il pubblico per una confessione terribile: in questo articolo vi sveliamo tutta la verità.
Nonostante il talento e la passione per la musica, dove ha preso piede con un brano che ha segnato la sua carriera, Adriano Pappalardo si è fatto conoscere in veste di attore partecipando a numerosi film e fiction di successo; tra queste possiamo citarne alcune come La Piovra 4, Rimini Rimini e Il falco e la colomba e L’Isola dei Famosi, nel 2003 per quanto riguarda i programmi televisivi.
In molti ricorderanno anche la famosa intervista che ha segnato un’epoca, toccando uno share allucinante: stiamo parlando della lite furiosa con Antonio Zequila durante la trasmissione Domenica In.
A distanza di alcuni anni, Adriano ha svelato perché è scomparso dai radar televisivi e ha attribuito la colpa proprio alla Venier: “Fu colpa sua, urlò che voleva tagliarmi la gola. E di Mara Venier, che lo lasciò fare per il 25 per cento di share. Io ho avuto il meglio, con Baudo e la Carrà. Faccio solo quello che mi va. Ma ai miei concerti è pieno di ragazzini”.
Adriano Pappalardo, dramma terribile: ecco perché
Il grande Adriano Pappalardo è ricordato per un brano che ha segnato un’epoca e che continua ad appassionare anche i giovani di oggi per le parole e per la sua melodia travolgente: parliamo proprio di Ricominciamo, divenuto un vero e proprio cavallo di battaglia. Solo ora, però, spunta una confessione riguardante questo brano fatta proprio da Adriano in diretta televisiva a Oggi è un altro giorno.
In una intervista rilasciata anche a La Stampa, Adriano ha raccontato di sentirsi in una vera e propria gabbia per questo brano: “La cosa che mi distrugge è che appena salgo su un palco il pubblico mi chiede Ricominciamo e io la canto, certo, ma non ce la faccio più… Questa canzone sarà il mio epitaffio”.
Inoltre, molti si dimenticano della collaborazione con Lucio Battisti: “ci si è dimenticati la canzone che ho fatto con Lucio Battisti”.