Quanto ha speso Michelle Hunziker per mangiare dal celebre cuoco Rocco Liggieri? La showgirl ha festeggiato il compleanno con lui.
Uno dei volti più amati della televisione italiana è senza alcun dubbio quello di Michelle Hunziker. La conduttrice e showgirl originaria della Svizzera è diventata una vera icona nel bel Paese, complici non solo la bellezza incredibile ma anche la simpatia contagiosa che da sempre la contraddistingue.
Nel corso degli anni la Hunziker ne ha fatta di strada, partendo dal mondo della moda per arrivare poi a quello della conduzione e della recitazione. Con il tempo la bella Michelle ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani, tutti conquistati dalla bellezza genuina e dal sorriso solare della splendida artista.
Oggi tutti conoscono Michelle Hunziker non soltanto per la sua ricchissima carriera artistica ma anche e soprattutto per l’enorme fama che ruota intorno al suo nome. Di recente la showgirl svizzera ha festeggiato il compleanno e, per l’occasione, ha scelto di affidarsi ad uno chef di tutto rispetto: Rocco Liggieri. L’esperto ha preparato una cena a 5 stelle per la nota conduttrice, ma quanto ha speso la Hunziker?
Michelle Hunziker, quanto costa una cena come quella del suo compleanno?
Il 24 gennaio la Hunziker ha spento 47 candeline, festeggiando con gli amici più stretti. Come si vede dalle immagini condivise sui social, la showgirl ha trascorso la serata con gli amici che hanno organizzato per lei una cenetta in casa. Per l’occasione è stato chiamato Rocco Liggieri, rinomato chef italiano. Liggieri è uno dei cuochi più richiesti del momento, grazie alla sua cucina leggera ma gustosa al tempo stesso.
Il ristorante di Rocco Liggieri si chiama Borgo Eibn e si trova immerso nelle montagne del Friuli-Venezia Giulia. Mangiare al ristornate di Liggieri è un’esperienza unica, grazie alla ricerca delle materie prime e agli abbinamenti super originali, che regalano al noto chef una fama unica nel suo genere. Come si legge sul sito di Trip Advisor, una cena al Borgo Eibn arriva a costare fino a 92 euro.
Classe 1977, Michelle Hunzkier non manca mai di stupire tutti i suoi fan, sia in tv che sui social. In occasione del suo 47esimo compleanno tutto il web è accorso per fare gli auguri alla nota showgirl, che appare sempre più bella e in splendida forma nonostante lo scorrere del tempo. Come se non bastasse, a 47 anni la simpatica Michelle è già nonna, grazie alla figlia Aurora (la primogenita nata dalle nozze con Eros Ramazzotti) che è da poco diventata mamma del piccolo Cesare.