Miss Italia: 466 ragazze curvy iscritte in una settimana

0

miss_italia_curvyMISS ITALIA – Si prevedono casting molto affollati a Miss Italia per le selezioni che porteranno 19 ragazze curvy alle prefinali nazionali di Jesolo: in una settimana le iscrizioni a questo particolare concorso sul sito www.missitalia.it sono state infatti 466 e naturalmente tendono a salire in vista della prima tappa, fissata a Bologna il 28 maggio nel Centrogross, Store Keirà Alberto Cacciari. La seconda è in programma a Roma il 25 giugno; la terza in una città del sud a metà luglio. Le iscrizioni si chiuderanno proprio in coincidenza con il terzo casting. Poi, una commissione presieduta da Elisa D’Ospina, la famosa opinionista televisiva, sceglierà 25 Miss: 15 prepareranno la valigia per Jesolo e quattro saranno sottoposte a una votazione web, in programma dal 31 luglio al 25 agosto sul sito di Miss Italia. C’è, quindi, tempo per tutte le ragazze che – con taglia 44 ed oltre –  aspirano alla corona di Alice Sabatini.

“Dopo tanti anni nel mondo curvy – ha detto D’Ospina a Vogue – spero di trovare finalmente le nuove leve orgogliose della propria fisicità e che possano rappresentare la bellezza italiana, sia nel nostro Bel Paese, ma anche all’estero”.

“Miss Italia – ha ribadito Patrizia Mirigliani – è impegnata a offrire la scena a tutte le ragazze, comprese coloro che accettano le loro forme con consapevolezza e intelligenza. Il concorso ha contribuito a far superare imbarazzi che ormai sono dimenticati, come dimostra il numero delle candidate che si iscrivono in questi giorni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.