Miss Italia: anche a Zagarolo un maxischermo per la sua Miss

0

miss_livia_pizzi17ZAGAROLO – Tutti in piazza per seguire la finalissima di Miss Italia 2015. Il Comune di Zagarolo sposa l’iniziativa di Montalto e organizza l’allestimento di un maxischermo per seguire la diretta televisiva in onda su LA7 domenica 20 settembre alle 21. A Palazzo Rospigliosi si raduneranno parenti, amici e conoscenti per sostenere Livia Pizzi (Miss Cotonella 2015), la 24enne che insieme ad Alice Sabatini (Miss Lazio 2015) e Amanda Munini (Miss Cine Roma 2015) rappresenta il Lazio alla finale del concorso nazionale di bellezza. A condurre quest’anno la 76° edizione di Miss Italia a Jesolo sarà Simona Ventura.

“Quella che si sta svolgendo in questi giorni è una gara di bellezza all’insegna della modernità e dell’attualità – dice Simona Ventura a Repubblica – che pensa all’integrazione, che valorizza le curvy,  piena di ragazze consapevoli di quello che sono e sanno fare”.

ECCO LE 33 FINALISTE DI MISS ITALIA

COME SI VOTA DA CASA:

Il voto dei telespettatori sarà come sempre determinante per l’elezione di Miss Italia 2015. Durante la diretta tv sarà possibile esprimere la propria preferenza:
da telefono fisso, al numero 894.100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato;
– oppure da cellulare, con un SMS al numero 477.04.71, indicando le due cifre che identificano la Miss preferita.
Nel corso della trasmissione saranno sei le fasi di voto. Per ciascuna fase, saranno ammessi al massimo cinque voti per singola utenza telefonica. Non si potrà votare da telefoni pubblici e dall’estero.