Montalto conquista il campionato giovanile degli allievi provinciali

MONTALTO DI CASTRO – Con la vittoria a Marta l’Usd Montalto del presidente Fancesco Moretti si è aggiudicato il campionato di categoria “Allievi”.

“I miei più sentiti complimenti – spiega Moretti – vanno ai ragazzi e al mister Vittorio Lorenzini che hanno affrontato in modo esemplare la stagione calcistica portando a casa la vittoria finale. Questa società da anni ottiene risultati in tutti le sue categorie, dalla prima squadra al settore giovanile: dalla vittoria della prima categoria alla conquista dell’eccellenza lo scorso anno con la vittoria della coppa Lazio di Promozione; dal campionato dei giovanissimi due anni fa alla conquista della coppa provinciale della scorso anno da parte della primavera.

In questa stagione chiudiamo alla grande con la conquista del campionato provinciale allievi – aggiunge Moretti – che hanno battuto record dopo record per nove mesi portando ancora una volta al posto più alto il nome di Montalto di Castro.

Un grazie speciale – conclude il presidente – va all’amministrazione comunale che ci sostiene sempre, oltre al responsabile del settore giovanile Riccardo Pera e a tutto lo staff per i grandi risultati che da anni portano col loro impegno alla società”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.