Montalto festeggia la sua Miss, domenica 11 ottobre al palazzetto dello sport

0

MONTALTO DI CASTRO – Una festa tutta dedicata ad Alice Sabatini quella in programma dalle 19,30 di domenica 11 ottobre presso il palazzetto dello sport di Montalto. L’amministrazione comunale, provinciale e la cittadinanza renderanno omaggio a Miss Italia, in occasione anche del suo diciannovesimo compleanno. La manifestazione, organizzata dall’assessorato ai grandi eventi del Comune di Montalto e dall’associazione So.Be., vedrà la partecipazione di illustri ospiti tra cui la madrina d’eccezione di Miss Italia Patrizia Mirigliani.

Dalle ore 19:30 sarà allestito un angolo ristoro. Alle 21:30 prenderà il via la serata vera e propria con tanti ospiti, oltre a Miss Italia Alice Sabatini. La manifestazione sarà arricchita, oltre che dal dibattito tra gli invitati sul palco, dalla sfilata delle ragazze finaliste di Miss Italia per la regione Lazio (con gli abiti della celebre stilista Maria Celli) e dallo spettacolo di Cabaret di Marko Tana. L’evento terminerà con uno spettacolo pirotecnico.

“Una festa – commenta il sindaco Sergio Caci – che i cittadini stanno aspettando da giorni. L’amministrazione comunale è fiera di poter rendere nuovamente omaggio ad Alice, che sta rappresentando Montalto di Castro in tutta Italia nel migliore dei modi”.