Morte Pino Daniele: autopsia conferma insufficienza cardiaca

Pino Daniele
Pino Daniele
Pubblicità

Insufficienza cardiaca. Questi i primi risultati dell’autopsia conclusasi all’obitorio comunale di Napoli sulla morte del cantante Pino Daniele. L’esame autoptico, eseguito dai medici legali Vittorio Fineschi e Giorgio Bolino e dal cardiologo Giuseppe Ambrosio, ha evidenziato anche una cardiopatia cronica. Al momento l’esame non fornisce risposte definitive e nelle prossime settimane tutti gli accertamenti saranno consegnati ai pm di Roma. Intanto l’inchiesta aperta per omicidio colposo dovrà stabilire se Pino quella notte poteva essere salvato trasportandolo all’ospedale di Grosseto, anziché la corsa disperata verso Roma.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....