Musica e spettacoli per il Tarquinia lido bollicine summer fest

Il 21 e 22 giugno, dalle 19 alle 24, la manifestazione ideata, finanziata e organizzata dagli operatori balneari per salutare l’inizio dell’estate

TARQUINIA – Metti due sere sul mare per il solstizio d’estate. Abbinale alle bollicine. Aggiungi tanta musica dal vivo, l’animazione per i bambini e gli spettacoli di giocolieri, maghi, funamboli e musicisti itineranti.

Tutto questo sarà il Tarquinia lido bollicine summer fest, il 21 e 22 giugno, dalle 19 alle 24, la manifestazione ideata, finanziata e organizzata dagli operatori balneari per salutare l’inizio dell’estate.

“Il lungomare, da porto Clementino alla foce del fiume Marta, si trasformerà nella via del buon bere – spiegano gli organizzatori -. Ad animarlo, dalle 21, musica live, animazioni per i più piccoli e spettacoli degli artisti di strada”. Saranno tre i punti di degustazione. Il primo tra il lungomare dei Tirreni e viale dei Tritoni, il secondo tra il lungomare dei Tirreni e viale delle Sirene, il terzo tra il lungomare delle Nereidi e viale Cristoforo Colombo.

Inoltre, nelle due serate, gli stabilimenti e le attività ristorative che partecipano al festival proporranno, ciascuno al proprio interno, le loro “etichette” preferite.

“Un percorso che renderà frizzante l’atmosfera del lido – aggiungono i promotori -. Nella due giorni del festival si potrà dunque cogliere l’occasione di sorseggiare bollicine di qualità, divertendosi e dando il benvenuto all’estate”. Sarà un festival green, attento all’ambiente. “Mettiamo al bando la plastica, grazie a un accordo con la Confcommercio Lazio nord che metterà a disposizione i flüte biodegradabili/compostabili delle degustazioni – concludono gli operatori balneari -. Viviamo sul mare e lavoriamo con il mare. Dobbiamo rispettarlo”.

Per seguire gli aggiornamenti del Tarquinia lido bollicine summer fest, basta visitare la pagina facebook e il profilo instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.