Musica protagonista al Tarquinia lido bollicine summer fest

TARQUINIA – Bollicine e musica, gusto e udito. Due mondi sensoriali che si incontrano al Tarquinia lido bollicine summer fest. Dal jazz allo swing, dal blues al soul, dal funk al pop italiano e internazionale, tanta buona musica animerà le serate del 21 e 22 giugno, dalle 21, accompagnando i visitatori lungo sul lungomare, per la via delle bollicine.

Il 21 giugno si esibiranno “El grupo” e il “Female Trio”. Il 22 giugno saranno protagonisti “Funkclub” e “Mr Mojo’s Band”. “L’idea è quella di abbracciare diversi generi musicali e di proporre un repertorio che possa soddisfare ogni tipo di orecchio – affermano gli operatori balneari -.Un intrattenimento musicale di qualità, con bravi musicisti della nostra città ad allietare le due serate alla scoperta delle eccellenze italiane delle bollicine».

Ideato, finanziato e organizzato dagli operatori balneari, il Tarquinia lido bollicine summer fest ha il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Tarquinia, della Proloco Tarquinia e della Confcommercio Lazio nord, che ha anche messo a disposizione, per il progetto “Tarquinia plastic free beach” (promosso nell’ambito dell’iniziativa della Regione Lazio “Plastic free beach”), flûte biodegradabili/compostabili e i grembiuli per i sommelier.

Il festival si avvarrà della collaborazione dei sommelier Fisar delle delegazioni di Viterbo e Civitavecchia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.