È un retroscena scottante e che lascia tutti senza parole quello svelato recentemente da Romina Power: la verità nelle sue parole
Ancora una volta, e in modo del tutto inevitabile, Romina Power torna a parlare con la voce rotta e gli occhi carichi di rimpianto della figlia ormai scomparsa da troppo tempo. Un evento, questo, che ha sconvolto la vita della donna ma anche dell’ormai ex marito, Al Bano, e che probabilmente ha segnato la loro vita in modo indelebile.
La scomparsa di Ylenia, alla quale nessuno è mai riuscito a dare una risposta, ha infatti reso le loro apparizioni sempre più tormentate e soprattutto ha anche portato alla fine della loro unione: sia musicale ma, ancor di più, anche nella vita.
Romina si lascia andare a un retroscena a dir poco sconvolgente proprio sulla sua gioventù che ce la fa vedere decisamente sotto un altro aspetto: cosa è successo?
Come tutti noi ben sappiamo, però, ormai da tempo i due ex coniugi e artisti hanno cominciato a portare avanti due differenti modi di affrontare questo lutto per la scomparsa misteriosa e prematura della figlia Ylenia. Se Al Bano, infatti, ha preferito affrontare e metabolizzare il lutto, cercando anche in un certo senso di accettarlo (per quanto si possa riuscire), non si può certo invece dire lo stesso di Romina che continua a distanza di decenni a sperare ancora in nuove notizie o possibilità capaci di far tornare “la sua bambina”.
Da quel lontano luglio del 94, d’altronde, sono passati tanti anni ma soprattutto è immenso il dolore che ormai la donna si porta sempre dietro. Ed è proprio per questo che, ancora una volta, è tornata a parlare della scomparsa della sua Ylenia, soffermandosi in particolare su come ancora oggi nella cittadina di New Orleans continuino a sparire tantissime persone. Ma è proprio in questo suo rivangare il passato che la donna non può fare a meno di ricordare anche i tempi passati e soprattutto di quella libertà della sua gioventù che ormai sembra essere stata smarrita.
Ricordando la sua giovinezza, infatti, Romina Power non può fare a meno di parlare di come all’epoca fosse tutto “più easy” anche con gli sconosciuti. Non vi erano domande o limiti, e il rischio più grande, spiega, era semplicemente quello di poter rimanere incinta. Infine, non nasconde un piccolo retroscena proprio sulla sua gioventù: pare, infatti, che non si sia mai privata di nulla e lei stessa, proprio per questo motivo, non esita in un certo senso a definirsi promiscua. Un atteggiamento o modo di vivere, il suo, che non era visto però di buon occhio da Al Bano, che infatti non ne era felice. Insomma, che scoop!
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…