Nonno vigile investito da un’auto

L'incidente questa mattina poco prima del suono della campanella dell'istituto scolastico, l'uomo non è in pericolo di vita. Intervento dell'elisoccorso per una bambina di 16 mesi

MONTALTO DI CASTRO – Un nonno vigile è stato investito da un’auto nei pressi della scuola media di Montalto. L’incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 7, quando per cause in corso d’accertamento delle forze dell’ordine un uomo alla guida di un’autovettura lo ha colpito scaraventandolo a terra.

L’anziano, di 88 anni, che era a piedi per recarsi all’istituto scolastico, fortunatamente non ha riportato ferite, solo qualche escoriazione.

Sul posto è intervenuta la Misericordia di Montalto che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Tarquinia per gli accertamenti medici.

Sempre questa mattina è stata invece trasportata all’ospedale Belcolle di Viterbo una bambina di 16 mesi di origini romene, per una febbre molto alta.

L’elisoccorso regionale intervenuto al campo Martelli

I medici intervenuti hanno allertato l’elisoccorso regionale che è atterrato al campo Martelli di Montalto. Sul posto la Polizia locale, il 118 e la Misericordia. La bambina è stata trasferita in elicottero nel capoluogo di provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.