Note di Luppolo a San Martino al Cimino, viabilità e spostamento mercato

Al via una nuova edizione di Note di Luppolo a San Martino al Cimino. Per consentire il regolare svolgimento della sesta Festa della birra artigianale, in programma a piazza Mariano Buratti, da domani a domenica 17 luglio, sono state predisposte alcune misure riguardanti sosta e traffico veicolare. Queste le principali disposizioni emanate dalla Polizia locale con apposita ordinanza (n. 544 del 13-7-2022): dalle ore 10 alle ore 01 dei giorni 14-15-16-17 luglio, a piazza M. Buratti, divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie dei veicoli (limitatamente all’occupazione concessa), e divieto di circolazione veicolare dalle ore 16 alle ore 01 dei giorni 15-16-17 luglio.

Inoltre, lunedì 18 luglio, il mercato settimanale solitamente allestito in piazza Mariano Buratti, sarà in piazza Piccolomini. A tal proposito, si ricorda che dalle ore 6 fino a cessata necessità, sulla stessa piazza Piccolinini, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Lo spostamento provvisorio del mercato si rende necessario per consentire in piazza Mariano Buratti il disallestimento delle strutture e delle attrezzature utilizzate in occasione dell’evento Note di Luppolo.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

Per tutte le informazioni e il programma dettagliato consultare la pagina FB Pro Loco San Martino al Cimino.

Ultime

Controlli di ferragosto, denunciate cinque persone

I carabinieri della Compagnia di Civitavecchia e dei Comandi...

Palio delle contrade di Allumiere, l’edizione della rinascita

Dopo due anni di stop a causa della pandemia,...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.