Fabio Borghese, il principe che sposerà la figlia di Milly Carlucci: nozze aristocratiche per la conduttrice, ma chi è lui.
La primogenita di Milly Carlucci, Angelica Donati, potrebbe nei prossimi mesi convolare a nozze. La 37enne è nata dalla relazione tra la nota conduttrice Rai e l’ingegnere Angelo Donati. Il settimanale Chi ha rivelato che Angelica potrebbe sposare Fabio Borghese.
Si tratta di un “erede della nobile dinastia che annovera fra i propri avi papa Paolo V”. Il settimanale è riuscito a paparazzarli mentre si trovavano nella Città Eterna. Cosa sappiamo della figlia del volto noto della Rai e del compagno?
Angelica Donati, curiosità sulla figlia della nota Milly Carlucci
Si è parlato della sorella segreta di Paolo Belli, ma ecco che nel cast di Ballando con le Stelle è adesso la conduttrice stessa, Milly Carlucci, ad avere a che fare con nuove parentele. Angelica Donati non ha voluto proseguire la strada dei genitori e ha scelto di fare altro nella vita, la 37enne è molto riservata, ma cosa sappiamo di lei? Angelica è nata a Los Angeles, ma poco dopo è tornata a Roma, la città dove è cresciuta.
Come abbiamo già detto, ha scelto una strada diversa rispetto ai genitori e ha conseguito una laurea in Management alla London School of Economics e, poco dopo, un master in Business Administration alla Said Business School dell’Università di Oxford. Il suo rapporto con la famiglia è speciale e lo dimostrano i diversi scatti pubblicati sui suoi profili sociale. Da qualche anno vive una splendida relazione con Fabio Borghese.
Angelica Donati e la sua relazione con Fabio Borghese
Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati, è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma una cosa non è passata inosservata e stiamo parlando della sua relazione che va avanti da due anni con Fabio Borghese. Sul suo profilo spesso pubblica degli scatti insieme al compagno, soprattutto quelli durante i loro viaggi in tutto il mondo, come in Giordania o durante il cammino di Santiago. Diversi anche gli scatti con mamma Milly, che a breve potrebbe condurre un nuovo programma, il padre ed il fratello Patrick.
L’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Angelica Donati ha vent’anni in più di lei e ha avuto tre figli da un precedente matrimonio, questo è quanto rivelato da Dagospia, secondo cui la relazione probabilmente non è ben vista dalla famiglia Carlucci-Donati. Sembra che la coppia possa convolare a nozze, ma non si hanno ancora conferme in merito, non è, però, neanche arrivata una smentita.