Nuoto sincronizzato, il podio è delle atlete di Montalto

Sì è conclusa sabato 30 giugno la stagione agonistica del settore nuoto sincronizzato

MONTALTO DI CASTRO – C’è una grossa fetta dai colori gialloblu nei successi della stagione agonistica del settore nuoto sincronizzato del Centro Nuoto Montalto.

Le atlete, guidate dall’allenatrice Roberta Marini, hanno conquistato il podio più di venti volte, e sabato 30 giugno, alle esibizioni finali presso il palazzetto dello sport, hanno dato il meglio di sé davanti a una folta platea di pubblico.

Ad aprire la manifestazione, per la categoria Giovanissime: Letizia Andreaus, premiata come migliore 2011 al Campionato Nazionale Uisp, confermatasi migliore del suo anno alle varie prove regionali ed al Campionato Italiano Confsport.

Sempre nella categoria giovanissime Noemi Moioli ha eseguito l’esercizio di solo che l’ha mantenuta per tutta la stagione ai vertici regionali, fino alla conquista della medaglia di bronzo al Campionato Italiano Confsport e del titolo di Campionessa Nazionale Uisp nel solo e negli obbligatori.

Rappresentanti della categoria Esordienti B: Susanna Gargiuli e Giulia Fusà, detentrice del titolo di Campionessa Regionale Uisp Lazio di esercizi obbligatori e medaglia d’oro nel duo, in coppia con Noemi Moioli, ai Campionati Nazionali Confsport.

Per la categoria Esordienti A: Eleonora Bernacchini, Cristina Bruni e Francesca Aquila, terza classificata al Campionato Italiano Confsport.
La squadra ragazze gialloblu ottiene il riconoscimento di migliori 2005 del campionato regionale con la campionessa regionale Uisp ragazze 2 e bronzo nazionale Ilaria Fiorelli, la vice campionessa regionale Uisp ragazze 1 Alessia Biondi, Gaia Iacotonio, Silvia Angiolini, e la 2003 Giorgia Consoli.

Per la categoria Junior: Veronica Borgogni, Gaia Fontana, Ludovica Camilloni e la campionessa regionale Uisp obbligatori: Sofia Vespasiani.
Assente Martina Costaglione, oro nel solo regionale Uisp categoria Master.
A chiudere l’esibizione le piccole atlete della scuola Sincro: Agnese Bardelli, Cecilia Ciccotti e Ginevra Bruni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.