“Una nuova rotatoria a via Aldo Moro e all’ex provinciale Porto Clementino”

TARQUINIA – “Presenteremo alla Regione Lazio la richiesta di finanziamento per il progetto della rotatoria tra via Aldo Moro e l’ex provinciale Porto Clementino”.

Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci. “Il progetto c’è e chiederemo alla Pisana di finanziarlo. – prosegue – La rotonda sarà realizzata in corrispondenza tra la principale strada che collega il centro con la zona artigianale, la stazione ferroviaria e il Lido, e via al Aldo Moro che porta al PEEP, il quartiere più popoloso della città con supermercati, servizi e scuole. Allo stato attuale l’incrocio presenta numerose criticità per la sicurezza, anche per il notevole traffico veicolare che interessa le due arteria a tutte le ore”.

Prosegue quindi la messa in sicurezza della rete stradale di Tarquinia. “Negli ultimi mesi abbiamo realizzato numerosi interventi. – conclude l’assessore Ranucci – Ultimo in ordine di tempo i marciapiedi e gli attraversamenti pedonali rialzati, con salvagente centrale, in via Aldo Moro, di fronte al centro commerciale Top 16”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.