Dormire è l’attività preferita di alcuni segni zodiacali: sono davvero i più pigri dello zodiaco? Resterai sbalordito!
Può capitare a tutti di non avere voglia di far nulla. In genere si tratta di fasi passeggere, dopo le quali torniamo a vivere le nostre giornate a pieno ritmo. Ci sono sicuramente però persone più attive di altre e persone più pigre di altre, che preferirebbero fare sempre il meno possibile.
A quanto pare molto dipende dal segno zodiacale, anche se è vero che incide molto anche il momento della vita che una persona sta attraversando e il suo carattere in genere. Quali sono, però, secondo l’Oroscopo, i più pigri in assoluto?
I segni più pigri dello zodiaco
CAPRICORNO – A guardarli in maniera superficiale i Capricorno sembrano l’esatto contrario di una persona pigra. Sono infatti estremamente efficienti ed organizzati su tutte le questioni che ritengono importanti, soprattutto dal punto di vista lavorativo ed economico. Questo però non significa che il Capricorno non sia pigro! Questo segno, infatti vive di priorità. Ci sono cose a cui dà la priorità massima e su cui è sempre attivo, e ci sono cose di cui non gliene frega niente e a cui dà priorità minima. Questo significa che in casa il Capricorno è pigrissimo e disordinato. Quando torna dal lavoro passerebbe la giornata a dormire!
CANCRO – Segno d’Acqua che adora stare a casa, il Cancro si trasforma facilmente da casalingo a pantofolaio. Il passaggio naturalmente è graduale e avviene di solito nel corso degli anni. Se negli anni dell’adolescenza il Cancro può ancora adorare andare in giro, stare con gli amici e fare cose nuove, con l’età adulta il Cancro tende a fare sempre meno, cominciando a rimanere un po’ imprigionato nella routine delle sue amicizie più care, dei luoghi dove va spesso e delle attività che fa di solito. Schiodarlo dal divano potrebbe diventare via via più difficile!
TORO – Amante di tutto ciò che è lusso e benessere, il Toro non è necessariamente un segno pigro, ma di certo adora godersi la bella vita e, quindi, fa il meno possibile. Il suo sogno non è soltanto “dormire tutto il giorno” quanto piuttosto “dormire tutto il giorno a bordo piscina” sotto un’ombrellone in un resort di lusso”. Il Toro è fan della comodità e quindi farà letteralmente di tutto per circondarsi di tutte le comodità possibili in tutti gli aspetti della sua vita. La cosa che preferisce in assoluto? Delegare agli altri i compiti più pesanti e noiosi, rimanendo in panciolle sul divano: che odioso!