Marzo 2024 non sarà proprio semplice per questi tre segni, soprattutto dal punto di vista di amore e lavoro.
Chi è appassionato di oroscopo sa che questa pratica astrologica ha a che fare con l’allineamento dei pianeti a favore di un segno o più segni rispetto ad altri.
Non è una scienza esatta, ma offre una panoramica generale di cosa potrebbe verificarsi per un determinato segno, restando prevalentemente nel campo ipotetico. A leggere l’oroscopo sono molte persone, anche quelle che negano di averlo mai letto in vita loro. Un’occhiata la danno un po’ tutti, anche solo per curiosità.
L’inverno è agli sgoccioli e a marzo, finalmente, arriverà la primavera che porterà un risveglio generale, tanto atteso. Tuttavia, secondo l’oroscopo, il mese di marzo sarà un po’ difficile in amore e lavoro, per questi tre segni zodiacali. Quello che bisogna ricordare, comunque, è che i problemi possono capitare, ma è sempre il modo in cui li affrontiamo a fare la differenza.
Oroscopo marzo 2024: per questi tre segni la partenza sarà in salita
Da quanto ci svela l’oroscopo del marzo 2024, non sarà un inizio molto piacevole per questi tre segni zodiacali.
Marzo si mostrerà come un mese di confusione in amore per il segno dei Pesci. Questo non intaccherà il vostro umore, almeno non del tutto, ma comunque sarete influenzati dalla suddetta confusione. Sarebbe meglio cercare un chiarimento con la persona amata. Provate a trovare soluzioni per risolvere la questione.
Il mese di marzo avrà i suoi risvolti difficili anche per il segno della Bilancia. Vi ritroverete, infatti, a dover affrontare e risolvere una serie di cambiamenti nella vostra esistenza. Sarete molto ansiosi e soffrirete di mutamenti di umore improvvisi, e questo atteggiamento potrebbe essere un problema soprattutto a livello lavorativo. Attenzione anche al rapporto con i vostri colleghi, perché se sarete troppo tesi, potreste rovinarlo.
Per chi è nato sotto il segno del Capricorno, si potrebbero verificare delle delusioni non indifferenti, in amore. Vi sentirete sconfortati in quest’ambito, ma non demordete, perché il meglio deve arrivare e voi meritate il meglio. Credete in voi stessi, non arrendetevi. Cercate di essere concentrati a lavoro, e non permettete alla delusione di inficiare il vostro rendimento, oppure svagatevi con delle interessanti attività ricreative. Magari staccate per qualche giorno, per metabolizzare e riprendere il controllo delle vostre emozioni, in modo da ricominciare sereni.