Chi è la sorella di Paolo Belli? Il celebre conduttore non l’ha mai svelato ma si tratta di una donna famosissima in tv.
Tra i conduttori più apprezzati della televisione italiana si annovera senz’altro anche lui: Paolo Belli. Volto iconico di Ballando con le stelle, da parecchi anni ormai il presentatore è al timone del famosissimo show televisivo, sempre al fianco dell’amica e collega Milly Carlucci.
Conduttore, cantante e chi più ne ha più ne metta, Paolo Belli vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di tutti i tempi. L’artista originario dell’Emilia-Romagna ha trascorso gran parte della sua vita immerso nella musica, per poi passare al mondo del piccolo schermo.
Oggi tutti lo conoscono come il conduttore iconico di Ballando con le stelle, incaricato di intervistare i vip e i loro partner prima di scendere in pista con le loro performance. Eppure, nonostante la sua enorme fama c’è un aspetto nella vita privata del celebre artista di cui nessuno era a conoscenza. Belli, infatti, ha una sorella “segreta”, ma di chi si tratta?
Con la sua personalità estrosa e il carattere aperto, Belli è ormai considerato un’icona in casa Rai 1. Proprio la sua indole buona ed amichevole lo ha portato a stringere una fortissima amicizia con un’altra star di Ballando con le stelle. Lei è Carolyn Smith, ballerina famosissima nonché storica giurata del dancing show di Rai 1. Ospite a La canzone segreta, il programma condotto da Serena Rossi, Belli ha affermato di considerare la Smith come sua sorella.
“È la mia sorella piccola e la devo proteggere”, ha detto il co-conduttore di Ballando con le stelle a proposito di Carolyn Smith. Tra i due, infatti, c’è un rapporto quasi fraterno, complici i tantissimi anni passati a stretto contatto lavorando nello show di Rai 1. Belli è stato molto vicino alla collega anche nei momenti più difficili per lei, come la lunga battaglia contro il cancro che ormai la tiene impegnata da parecchi anni. “Carolyn è la persona che riempie il silenzio– ha detto Belli a La canzone segreta –Dà forza”.
Classe 1962, Paolo Belli non è solo un cantante e un conduttore di successo ma è anche un uomo di famiglia. Da anni legato a Deanna, che ha più volte definito la donna della sua vita, l’artista emiliano ha un figlio adottivo di nome Vladik. La coppia ha adottato il ragazzo, originario della Bielorussia, quando lui aveva appena 8 anni. Oggi il ragazzo è tornato nella sua terra d’origine per vivere la sua storia d’amore con la fidanzata, riempendo d’orgoglio i suoi genitori adottivi.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…