Parte la seconda edizione dell’Encore Festival

VITERBO – Si avvicina la maratona musicale viterbese: sabato 2 settembre la città dei papi avrà un solo sound, quello dell’Encore Festival.

Grandissima soddisfazione da parte degli organizzatori, che dopo aver registrato un forte successo sui social hanno avuto conferme anche dalla prevendita, che è andata quasi esaurita. Tutto in un pomeriggio, dalle 13 in poi, incontri con gli artisti, divertimento e condivisione nel villaggio streed food e market artistico, e dalle 15 tanta musica, con band locali (Dave s’Dog, Piano B, Crash the wall, Elena Sofia Barelli), emergenti (Oregon trees, Botanici e Maranuda), per chiudere, dalle 20 in poi, con tre fantastiche realtà nazionali in grande crescita: Gazzelle, Canova e WHTRSH (Banana Burger).

La seconda edizione dell’Encore Festival rappresenta una grande festa di musica, da vivere anche in famiglia, approfittando del biglietto simbolico per i più giovani e i genitori, gli zii, i nonni, trascorrendo l’intero pomeriggio fino alla mezzanotte nel Parco del Paradosso, dove stand di street food garantiranno gusto e qualità, insieme agli stand artistici e creativi. Qualche esempio? Pinsa romana doc con Pizza Pig, Zucchero filato per seguire a ruota il tema del brano di Gazzelle, o l’esperienza del narghilè a vapore. Ed è solo un esempio. Il resto è tutto da scoprire.

Il villaggio musicale aprirà a partire dalle 13, subito pronti ad un incontro speciale con Gazzelle, definito da molti come l’astro nascente della musica indie, con il suo album d’esordio, Superbattito; insieme agli organizzatori si racconterà al pubblico. Il tempo del suond check e anceh i Canova si racconteranno, descrivendo la loro band, anzi la banda, una vera banda di amici. Dalle 15 partirà la musica che renderà protagoniste le band una dietro l’altra fino alla mezzanotte.

Save the date: 2 settembre 2017, Parco del Paradosso, Viterbo. C’è solo l’Encore Festival!

Per gli ultimi bigliletti di prevendita (6 euro + diritti): Go2 (https://www.go2.it/evento/encore_festival/3110) o attraverso il circuito dei Pr e nei locali convenzionati. Ingresso intero al botteghino 10 euro; ridotto per under 12 e gli over 50, costo simbolico di solo 1 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.