Pattinaggio, le atlete di Montalto al campionato nazionale

MONTALTO DI CASTRO – Dal 3 al 7 aprile si è svolto il Campionato Nazionale ACSI Pattinaggio “Città di Gubbio”. L’asd Centro Sport Montalto era presente con la maggior parte delle atlete del gruppo preagonistico: Bono Camilla, Angerilli Eva, Nardo di Maio Alessia, Tittoni Aurora, Pezzulli Sharon, Principi Greta, Crassetti Lara e Campioni Francesca. Preparate ed assistite dall’insegnante Serena D’Elia, hanno ben figurato portando a casa ottimi risultati nelle rispettive categorie.

È stata la prima gara di carattere nazionale, in cui hanno gareggiato atlete di moltissime società. Le ragazze accompagnate dalle famiglie hanno vissuto una bellissima esperienza, emoziononandosi vedendo esibire le pattinattici, sostenute dal resto del gruppo anche da casa seguendo la diretta live su internet.

Da lunedì le ragazze sono tornate nuovamente a lavoro per preparare la prossima competizione che, dato l’impegno e la costanza dimostrata, fa solo che ben sperare. In bocca al lupo a tutte le atlete per i prossimi impegni. Soddisfazione e orgoglio viene espresso dalla società per questa magnifica settimana passata al campionato nazionale di Gubbio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.