Patty Pravo sabato al Padovani di Montalto, la data zero del tour “Minaccia Bionda”

Dopo le date zero negli anni passati di Giovanni Allevi e Fabrizio Moro, Montalto di Castro ospiterà anche la data zero del tour 2022 di Patty Pravo: “Minaccia Bionda”. Uno spettacolo in programma sabato 7 maggio, alle ore 21:00, al teatro Lea Padovani. L’evento è prodotto e organizzato da Antonio Colombi per Colorsound e Vincenzo Berti & Gianluca Bonanno per Ventidieci con la collaborazione del Comune di Montalto di Castro.

La grande interprete della canzone italiana, in piena libertà e nello stile che la contraddistingue, si racconta fra musica e parole. Successi, ricordi ed aneddoti, contributi video, alcuni dei quali inediti con la sapiente voce narrante di Pino Strabioli.

Dalla mitica notte romana del Piper continua ad accompagnare il pubblico tra successi e sparizioni, provocazioni e intense interpretazioni. In scaletta i brani che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche quelli più ricercati e sperimentali. Patty Pravo, 120 milioni di dischi venduti, ha influenzato generazioni, sconvolto le regole, esplorato e sperimentato nella musica e nello stile.

Ingresso 21,75 euro + diritti di prevendita (ticketone).

Ultime

Elezioni: Angelo di Giorgio oggi a Pescia Romana

Sabato 21 maggio, alle ore 17,30 presso il Centro...

Approvato in Consiglio il Bilancio 2021

Il Comune di Montalto di Castro ha approvato nel...

Angelo Brizi oggi a San Sisto

Oggi pomeriggio, alle ore 18, è la volta del...

Socciarelli: presentata la squadra

Giovedì scorso al Complesso Monumentale San Sisto la lista...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.