2.8 C
Lazio

Pd: Apre il circolo unico cittadino in via Saffi

strada_viterboVITERBO – In questi giorni è stata preparata, in via Saffi (civico 117), la nuova sede che ospiterà il circolo unico cittadino. Già da questo sabato il nuovo spazio è aperto (ore 10-13) per il tesseramento, in attesa dell’inaugurazione ufficiale.
«Aprire su via Saffi non è una scelta casuale – dichiara il segretario Carlo Mancini -. Portare il circolo cittadino nel cuore del centro storico è un segnale preciso. Il Partito Democratico vuole esserci, vuole stare nel cuore di Viterbo e prendersi a cuore la città, partendo dalla parte più preziosa e in difficoltà».
Nelle intenzioni del segretario c’è la determinazione di uno spazio di dialogo e confronto. Un luogo dove la politica guarda in faccia i cittadini, prende nota dei problemi, delle idee e li porta là dove gli uomini e le donne del Partito Democratico possono incidere davvero.
«L’apertura di questo circolo nel centro di Viterbo – spiega Mancini – è stata abbracciata e incoraggiata anche dalla segreteria provinciale del Pd che ringrazio. Sarà questo uno spazio per crescere insieme, per dibattere dei problemi e di quello che è necessario fare. In questo luogo ospiteremo incontri e iniziative. Cercheremo di renderlo uno spazio d’incontro anche con amministratori di altre città, con cittadini e professionisti di ogni parte d’Italia capaci di raccontare iniziative positive, che già altrove hanno determinato una migliore qualità della vita».

LEGGI ANCHE  Pusher arrestato a Viterbo, trovata eroina e hashish in casa
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie

LEGGI ANCHE  Pusher arrestato a Viterbo, trovata eroina e hashish in casa