Percepisce indebitamente il reddito di cittadinanza, denunciata donna di 45 anni

Pubblicità

BLERA – I carabinieri della stazione di Blera, unitamente ai carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro, hanno effettuato un’attività ispettiva e investigativa nei confronti di una donna di 45 anni del luogo che lavorava in nero come barista.

I militari hanno accertato che percepiva illecitamente anche il reddito di cittadinanza. Secondo le indagini dei carabinieri, la donna dal mese di luglio a settembre ha percepito il reddito pur lavorando in nero. I carabinieri l’hanno quindi denunciata per omesse comunicazioni al fine di ottenere il beneficio e contestualmente hanno sanzionato la titolare del bar per oltre 7.500 euro per avere impiegato lavoratori non in regola.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri