Percepivano in modo illegale il reddito di cittadinanza, due denunciati

Pubblicità

I carabinieri di Graffignano unitamente ai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Viterbo hanno effettuato un’azione investigativa nei confronti di due cittadini di origini africane sospettati di non avere requisiti per aderire al reddito di cittadinanza, cosa che invece avveniva da due anni.

Al termine delle investigazioni i due cittadini, uno di origini somale e l ‘altro di origini egiziane sono stati denunciati poiché i carabinieri hanno scoperto che avevano attestato falsamente di risiedere in Italia da oltre 10 anni anche in modo non continuativo, cosa
riscontrata come falsa, e che ha permesso ai due soggetti di percepire il reddito; quindi sono stati denunciati per truffa e indebita percezione del reddito di cittadinanza e sono state avviate le procedure per bloccare l’erogazione del beneficio.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....