Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero

Grave un uomo di 53 anni, trasportato in elicottero al pronto soccorso

Pubblicità

CAPODIMONTE – Grave incidente stradale poco dopo le 21.30 di mercoledì sera sulla strada provinciale Verentana, al chilometro 18.

Per cause in corso d’accertamento delle forze dell’ordine, un automobilista di 53 anni di Piansano ha perso il controllo dell’auto finendo la corsa contro delle piante a bordo strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli che hanno estratto dalle lamiere il ferito, ancora cosciente, per poi affidarlo ai medici del 118. Un’ambulanza ha trasportato il paziente fino a Capodimonte dove era in attesa l’elisoccorso regionale per il trasferimento al pronto soccorso. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri