Piansano: donna non si ferma al controllo e fugge, nell’auto trovata l’eroina

Pubblicità

PIANSANO – Sono finiti con un arresto i controlli dei carabinieri sul distanziamento sociale a causa dell’emergenza coronavirus. I militari ieri hanno intimato l’alt a una donna di 38 anni alla guida di una Panda, che invece di accostare ha accelerato cercando la fuga verso Perugia.

Da qui è iniziato un inseguimento per le vie del centro di Piansano, fino a quando i carabinieri sono riusciti a bloccarla. Da una perquisizione personale e veicolare gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto tre grammi di eroina suddivisa in dosi, pronta per essere spacciata. Per la donna sono scattate le manette e dopo le formalità di rito è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....