Picchia la moglie, allontanato da casa

Pubblicità

LATERA – Maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Queste le accuse nei confronti di un 48enne, denunciato dai carabinieri durante una lite con la moglie. I militari sono intervenuti a seguito della richiesta di intervento da parte della donna che lamentava di essere stata aggredita e picchiata dal marito. I carabinieri hanno constatato che la vittima presentata lesioni giudicate dai medici guaribili in dieci giorni. Nella circostanza la donna ha presentato formale denuncia contro il marito per i comportamenti persecutori e aggressivi che perduravano da diverso tempo. Alla luce di ciò i militari hanno segnalato l’uomo all’autorità giudiziaria competente ed eseguito la notifica di un provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare dello stesso, così da evitare ulteriori problemi o scatti d’ira nei confronti della moglie.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....