Primarie PD, Guglielmo Campioni candidato nella “mozione Martina”

MONTATO DI CASTRO – (Riceviamo e pubblichiamo) Caro concittadino, sono un piccolo imprenditore locale che ha deciso di dedicare una parte del suo tempo alla politica. Il nostro paese attraversa da troppo tempo molte difficoltà e tutto ciò si riscontra anche nelle ultime elezioni politiche dove gli italiani hanno votato per un cambiamento radicale, ed il nostro partito è stato uno di quelli che ha pagato dazio perdendo la fiducia degli elettori.

Ed è per questo che domenica 3 marzo Ti invito a sostenere me e la “mozione Martina” che rappresento. Non solo ti chiedo di dare un segnale forte dando fiducia ad un partito che si sta ricostruendo ma ti chiedo di sostenere una mozione che spazia in tutti i campi dal sociale alle infrastrutture, dall’agricoltura, molto importante nel nostro piccolo e di cui Maurizio Martina ne è stato ministro recentemente all’industria, alla politica estera, e che parte dalla base e nello specifico da noi piccoli comuni.

Ti chiedo di sostenere la nostra mozione in quanto (cosa non da poco), anche se non compare nella votazione, io sarò l’unico candidato su tre mozioni che potrebbe rappresentare il PD a livello provinciale e potrei rappresentare il nostro comune e tutti i suoi elettori compresi anche quelli che non mi avranno espresso la loro preferenza. Per questo ti chiedo nuovamente di andare alle urne e ti sarò grato se riterrai valido il nostro progetto barrando il simbolo della mozione “Lazio per Martina”.

Guglielmo Campioni

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.