Il primo maggio il raduno equestre a Cellere

Pubblicità

CELLERE – Un’altra giornata dedicata agli amanti della natura e dei nostri amici animali. Il primo maggio la proloco di Cellere, con il contributo del Comune, ha organizzato il raduno equestre e la “Giornata a sei zampe”. Una manifestazione che si terrà nell’incantevole parco naturalistico Timone, dove cavalli e cavalieri di raduneranno per una passeggiata tra la natura dell’Etruria meridionale.

L’appuntamento è alle ore 9 per intraprendere il percorso a cavallo; alle ore 13 l’apertura dello stand gastronomico; alle ore 15:30 la dimostrazione con lo spettacolo di educazione cinofila di base con attrezzi di agility e la simulazione di ricerca e pet therapy con i bambini a cura della Asd Team Dog di Valentano. Alle 16:30 al via con la musica: balli di gruppo e animazione a cura della Sun’s Animation. Alle ore 17:30 la sfilata canina amatoriale con una simpatica giuria e ricchi premi, sponsorizzata da toelettatura e negozio per animali “Qua la zampa” di Laura Mocini. A seguire la manifestazione continuerà con i balli di gruppo e tanta animazione per i più piccoli.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri