Progetto Risarcimento

Pubblicità

Stiamo attraversando un periodo difficile causa emergenza sanitaria ed economica.

Da questo nasce la necessità che il regalo di Natale 2020 possa avere una marcia in più , perciò non sia solo espressione del sentimento, ma abbia un valore aggiunto, l’utilità.

Ti chiederai, come posso farlo? Regalati e regala a un tuo caro, ad un tuo amico l’acconto per l’apertura di una pratica per
assistenza studio per pratiche previdenziali: Assegni ordinari di invalidità, indennità di accompagnamento, legge 104/92, legge 68/99, invalidità civile, ricorsi; pratiche legali, assistenza per risarcimenti da errori medici o malasanità, infortunio, incidenti
stradali e altro.

Quest’anno proprio in un’ottica volta a pensare al presente e al futuro, l’agenzia “Progetto Risarcimento” ha pensato di promuovere un regalo sobrio e pratico.

Regala un diritto alle persone a cui vuoi bene. Regala l’acconto per uno studio di una pratica, che può darti e dare serenità e un valido supporto. Per questo scegli “Progetto Risarcimento”.

Siamo in Via Antonio Gramsci 9/C Montalto di Castro (VT).

Per appuntamento chiama il 3348934122.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri