Se pensi di conoscere tutti i vip italiani, allora saprai anche risolvere questo test: hai solo tre indizi per capire di chi si tratti.
I test sono dei giochi divertenti che possono essere fatti in un paio di minuti e che permettono di divertirsi e di trascorrere alcuni momenti di tranquillità, emettendo al tempo stesso alla prova le proprie conoscenze.
Se segui particolarmente la televisione italiana e pensi di saper riconoscere i vip più famosi solo da poche informazioni, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine pixelata proposta qui sopra e riuscire a riconoscere quale sia la vip in questione grazie ai tre indizi che ti vengono forniti.
Per rendere questo test ancora più divertente, devi sapere se avrai solamente 30 secondi di tempo per poter trovare la risposta corretta e ti suggerisco pertanto di mettere un timer così da rispettare questa regola. Solo quando sarà arrivato a zero potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la vip misteriosa in questione.
Il test della vip: e tu l’hai riconosciuta subito?
Per indovinare quale sia la vip misteriosa ti devi basare sui tre indizi che ti vengono proposti, ossia il fatto che abbia origini pugliesi, che abbia un tatuaggio dedicato alla figlia, e che tra le sue doti lavorative figurino anche quella di cantante e non solo quella di conduttrice.
Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato.
La vip che avreste dovuto riconoscere in questo test era Bianca Guaccero.
Bianca Guaccero è nata il 15 gennaio del 1981 a Bitonto, in provincia di Bari, e fin da subito ha conquistato il palco con le sue abilità e con la sua bellezza, visto che infatti quando aveva solamente sei anni ha partecipato allo Zecchino d’oro, anche se ha debuttato ufficialmente nel 1999 nel film Terra Bruciata.
Oltre ad aver continuato nella sua carriera televisiva, ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi come cantante, per poi essere stata una delle conduttrici della la cinquantottesima edizione di Sanremo. Per quanto riguarda il secondo indizio che era stato fornito, Bianca ha un tatuaggio con una frase che sua figlia Alice ripeteva mentre stava imparando a parlare, “tata tuni” ossia tanti auguri.