Pensi di conoscere abbastanza bene le star italiane da riconoscerle solo grazie a pochi indizi? Questo test è perfetto per te.
I test sono dei giochi divertenti che impegnano la mente nel riuscire a trovare la corretta soluzione, ai quali basta dedicarsi solo per un paio di minuti.
Se ti piace particolarmente parlare dei gossip relativo al panorama delle star e dei vip italiani di sicuro saprai anche tutti i nomi dei personaggi più famosi, per cui questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine pixelata che ti viene proposta qui sopra e riuscire a capire quale sia la star misteriosa che si nasconde dietro di essa.
Per far sì che il test sia ancora più divertente, devi sapere che oltre ai tre indizi che avrai a disposizione dovrai anche trovare la soluzione in un limite di tempo ben definito, che consiste in 30 secondi di tempo. Per questa ragione ti invito a mettere un timer e solo quando sarà terminato allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a riconoscere quale sia la vip di cui si sta parlando.
Il test della vip italiana: e tu l’hai riconosciuta?
Per capire quale sia il personaggio italiano di cui si sta parlando, ti dovrai basare solamente su tre indizi che ti vengono proposti, ossia sul fatto che sia sposata con un ex professore di amici, che sia molto impegnata nelle battaglie politiche e sociali, e che ha due fratelli. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.
Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il personaggio misterioso è Fiorella Mannoia, ossia una cantante italiana nata nel 1954 che ha iniziato la sua carriera musicale all’età di soli 14 anni, distinguendosi per la particolarità del suo bellissimo timbro vocale.
Inoltre, Fiorella è stata due volte vincitrice del Premio della Critica al Festival di Sanremo, e assieme ad altri quattro artisti detiene il primato per il maggior numero di riconoscimenti ricevuti da parte del Club Tecno. Inoltre nel 2005 è stato nominata ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica italiana.
E tu eri riuscita a riconoscerla in così poco tempo a disposizione?