Raccolta fondi per due gemellini diversamente abili

La famiglia dei ragazzi, costretti sulla sedia a rotelle, cercano i fondi per un mezzo idoneo per il trasporto

VETRALLA – Solidarietà sotto l’albero di Natale per due gemellini diversamente abili residenti a Vetralla, che hanno urgente bisogno di un mezzo di trasporto omologato con il quale potersi spostare in sicurezza.

Già da tempo la famiglia dei ragazzi, costretti sulla sedia a rotelle, cercava un mezzo idoneo alla situazione. Qualche giorno fa la possibilità di acquistare un veicolo adeguato si é realizzata, dopo tante vane ricerche, il pulmino è arrivato quasi sotto casa.

Gli amici della famiglia, umile e onesta, hanno quindi organizzato una raccolta fondi per poter riuscire entro un mese, questo il limite massimo di tempo, a raccogliere circa 15 mila euro, il prezzo richiesto.

“Desideriamo che questi due ragazzi abbiano un mezzo di trasporto omologato – ha raccontato Monica Dos Santos amica di famiglia – Attualmente hanno enormi difficoltà anche ad andare a fare le terapie o a scuola in sicurezza. Facciamo un sentito appello a chiunque possa aiutarci a dare un aiuto a questa famiglia.

Abbiamo creato un piccolo gruppo di persone che si sta adoperando per raccogliere fondi ovunque sia possibile. Chiedo anche ad aziende, associazioni, privati e chiunque ne abbia la possibilità di darci una mano”.

Un appello sentito e vero, che non può passare inosservato, quello di Monica, per aiutare una famiglia che sta sul territorio, dei vicini di casa virtuali che hanno bisogno dell’aiuto di tutti.

Per eventuali donazioni contattare:
Monica 346 – 300 9204
Maria 329 – 382 7792