Raduno auto e moto d’epoca città di Viterbo a Piazza della Rocca

VITERBO – Raduno Auto e Moto d’epoca Città di Viterbo, il 1° settembre, a piazza della Rocca, a partire dalle ore 9. L’iniziativa, promossa dall’ASD Auto Moto Club di Viterbo, con il patrocinio del Comune, prevede la terza prova del campionato regionale Motoraid Lazio “Formula Raid-Raduno, a cura dell’ASD A.M.C.

Viterbo, aperta sia ai radunisti che agli specialisti del motoraid. Questo il programma: dalle ore 8,30, a piazza della Rocca, apertura delle iscrizioni. Alle 9 il ritrovo dei partecipanti. Alle ore 11 avrà inizio la sfilata dei partecipanti per le vie cittadine.

Seguiranno le prove di abilità (facoltative), la conviviale e la premiazione nel pomeriggio alle ore 16,30. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 347 3657240. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare (ord. n. 465 del 12/8/2019 Polizia locale), ovvero divieto di sosta con rimozione a piazza della Rocca dalle ore 8 alle ore 12 e possibile interruzione del traffico durante la sfilata dei partecipanti (dalle ore 11,30 alle 12,30), lungo il seguente percorso: piazza della Rocca, via e piazza san Faustino, Cairoli, via Marconi, piazza Verdi (tratto interessato), via Matteotti, piazza della Rocca, piazzale Gramsci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.