12.1 C
Viterbo
sabato 27 Novembre 2021

Regione, Ncd: Sabatini nuovo capogruppo

Daniele Sabatini
Daniele Sabatini

REGIONE – Il consigliere regionale Pietro Di Paolo si è dimesso oggi dall’incarico di capogruppo del Nuovo Centrodestra della Regione Lazio. Lo sostituisce Daniele Sabatini, eletto nuovo presidente del gruppo dall’assemblea dei consiglieri di Ncd.

Lo comunica una nota del gruppo Ncd della Regione Lazio.

[divide color=”#1b1b1b”]

 

«Desidero congratularmi con il consigliere Daniele Sabatini per il suo nuovo ruolo di presidente del gruppo del Nuovo Centrodestra al Consiglio Regionale del Lazio. Questo incarico rappresenta  un’assunzione di grande responsabilità che il consigliere saprà portare avanti con la competenza,  l’attenzione e la dedizione che, da sempre,  lo hanno contraddistinto. Rivolgo a Daniele, a titolo personale e a nome del circolo del Nuovo Centrodestra di Viterbo i più affettuosi auguri di un proficuo lavoro per il prestigioso ruolo che andrà a svolgere, con l’auspicio di mantenere sempre viva la determinazione per raggiungere nuovi ed importanti obiettivi».

 Maria Antonietta Russo

Presidente circolo Nuovo Centrodestra Viterbo

[divide color=”#1b1b1b”]

Riccardo Valentini, Vice capogruppo del Partito Democratico alla Pisana

«I miei complimenti al collega Daniele Sabatini per l’elezione a capogruppo dell’Ncd al Consiglio regionale del Lazio. Un incarico importante che premia una giovane risorsa del territorio viterbese. Un incarico che sono sicuro Daniele Sabatini saprà svolgere nel migliore dei modi. Al nuovo capogruppo vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro al servizio del territorio e dei cittadini della provincia di Viterbo».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie