I reportage di Giacomo Fè a Sottopressione

CANINO – Un bellissimo viaggio attraverso i reportage più belli e curiosi del grande fotogiornalista, per le riviste Dove e National Geographic Traveller Italia, Giacomo Fè. Sabato 17 settembre alle 16 presso l’ex lavatoio di Canino, all’interno della manifestazione “SottoPRESSione”, Fè proietterà delle slide che raccontano i suoi più bei lavori.

Un lungo racconto dei viaggi che l’hanno visto protagonista e narratore nello stesso tempo, una parte del nostro incantevole pianeta visto attraverso l’obbiettivo esperto di chi sa trasformare un piccolo angolo situato dietro la porta di casa, in una delle sette meraviglie del mondo. Un evento che porterà lo spettatore a vedere la Tuscia con occhi diversi da quelli del quotidiano, valorizzando alcuni dei paesaggi che ogni giorno guardiamo da profani dell’arte, senza realmente goderne la bellezza.

Oggetto delle foto presentate oltre ai paesaggi naturali e antropici, anche l’uomo e le sue suggestioni. Un’occasione unica per vedere da vicino un’opera d’arte firmata Giacomo Fè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.