Riapre ad Albinia lo storico locale Bella Bimba

Venerdì 30 novembre alle ore 19:30 l’inaugurazione della nuova stagione

ORBETELLO – Tornano i ricordi della “Dolce Vita” notturna in Costa d’Argento con la riapertura dello storico locale Bella Bimba di Albinia. Un luogo dove in tanti hanno trascorso serate estive ed invernali degli anni ’80 e ’90 e dove tornerà la musica sulle note dei migliori pezzi dagli anni ’70 agli anni ’90.

Tutto è pronto, infatti, nel nuovo locale ristrutturato dove l’inaugurazione della nuova stagione è prevista per le ore 19,30 di venerdì prossimo, 30 novembre. Sarà davvero un’occasione per un gran revival di musica durante il quale sarà attiva, in una zona riservata del Bella Bimba, un’esposizione delle foto storiche del jet set e della dolce vita maremmana scattate dal fotografo Enzo Russo negli anni in cui i locali maremmani andavano per la maggiore.

Oltre ad un programma speciale la nuova direttrice del locale, la signora Serenella, ha preparato per l’inaugurazione un fantastico buffet e una scaletta di pezzi musicali con i quali gli ospiti potranno scendere in pista per ballare.

La mancanza di un locale di questo tipo in Costa d’Argento, che possa unire la musica ad un momento di svago e relax con gli amici, troverà nel nuovo Bella Bimba la giusta dimensione per consentire di passare delle ore ballando e bevendo un drink. La Sig. Serenella è lieta di ricevervi e farvi ritornare giovani nel ricordare le luci e i suoni di questo pezzo di storia maremmana.