Nella foto era giovanissima, ma oggi è una delle showgirl più conosciute in Italia. Chi è la bella ragazza ritratta nella copertina.
Capelli biondi e occhi verdi. Dal passato emerge la fotografia di una showgirl oggi famosissima quando ancora era poco più che un’adolescente o forse era proprio una teenager.
La ragazza ai tempi faceva la modella fuori dall’Italia e come si può notare dalla fotografia la copertina è di un settimanale americano. Nella foto è riportato il nome “Sassy” ed era una rivista per adolescenti che produceva fino al 1996, simile al nostro Cioè.
Dunque è chiaro che la copertina risale agli anni Novanta e che la ragazza rappresentata oggi è molto famosa nel mondo dello spettacolo. Ma di chi si tratta? Con un po’ di sforzo è possibile riconoscerla e capirlo. Oggi è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo, ma non quello americano, quello italiano. Dunque è chiaro che la giovane nella copertina è straniera, ma chi è? Non è difficile.
Un altro indizio è che la adolescente rappresentata nella copertina della rivista americana Sassy, ormai chiusa da molti anni, è ancora una bellissima donna. Comunque la rivista risale per l’esattezza al 1989 e qui la showgirl aveva soltanto 16 anni. A quell’età faceva la modella ma non fu la prima copertina, perché aveva posato a soli 14 anni in una famosa campagna pubblicitaria del suo paese, la Svezia.
La ragazza rappresentata nella storica copertina è Filippa Lagerback. Oggi l’ex modella ha 50 anni e lavora a fianco di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” da parecchi anni. È volto della trasmissione, che oggi viene trasmessa su NOVE, dal 2005, anche se ha lavorato ad altri programmi nel frattempo. Filippa Lagerback fa la valletta del noto conduttore e il suo ruolo all’interno del programma Che tempo che fa è quello di introdurre gli ospiti che poi vengono intervistati da Fazio nel talk show.
La donna è sposata con Daniele Bossari dal 2018, ma è insieme al famoso conduttore dal lontano 2001, ovvero prima del suo lavoro a Che tempo che fa. Dalla loro inseparabile unione è nata la loro unica, figlia, Stella, nel 2003. Tu l’avevi riconosciuta dalla prima immagine?
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…