Rimandata al sei maggio la mostra mercato florovivaistica

0
BAGNOREGIO – A causa delle nefaste previsioni meteorologiche per la giornata di martedì 1° maggio e della conseguente rinuncia di numerosi espositori, l’evento “Fiore di Maggio” della Pro Loco di Bagnoregio è stato rinviato a domenica 6 maggio.
La mostra mercato florovivaistica e di artigianato si svolgerà nel centro storico di Bagnoregio, all’interno del quale in Piazza Alcide De Gasperi sarà presente uno stand enogastronomico con prodotti tipici locali curato dalla stessa Pro Loco.
 
Salvo imprevisti, resta invece a domenica 27 maggio la “Passeggiata nei Calanchi”. Un’escursione di difficoltà medio-alta nello spettacolare panorama della Valle dei Calanchi, le particolari formazioni geologiche che caratterizzano fortemente questo territorio della Teverina. Una bella occasione per ammirare un paesaggio che ha pochi eguali al mondo, nella stagione del risveglio della natura. Gli organizzatori consigliano di munirsi di zaino e di abbigliamento adeguato. La quota di partecipazione è di 20 € a persona e comprende colazione e acqua prima della partenza e il pranzo al punto di arrivo. I bambini di età inferiore a 10 anni pagano metà quota (10 €). 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.