Rinvenuta serra di marijuana in casa, una denuncia

Pubblicità

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Civita Castellana, al termine di un servizio finalizzato a contrastare la coltivazione e lo spaccio di droga, hanno individuato una proprietà a Faleria, di un soggetto del luogo, all’interno della quale al termine di una mirata perquisizione hanno trovato una vera e propria serra strutturata per la coltivazione di marijuana.

All’interno 19 piante tutte alte 1,30 metri oltre a numerose confezioni di fertilizzante, lampade, fornetti per l’essiccazione e altro materiale per la coltivazione e il mantenimento dello stupefacente. Al termine della perquisizione le piante e tutto il materiale sono state sequestrate e il responsabile è stato denunciato per la violazione della legge per la detenzione della droga.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri