Roma: Festival Italia in Musica presente un ragazzo della Tuscia, Giorgio Giardino

VETRALLA – Grande successo per la 423^ puntata edizione 2018-2019 di “Festival Italia in Musica” condotto dalla bravissima Paola Delli Colli con i suoi bravissimi valletti Alessio De Carolis e Valeria Censi.

Un’alternanza di ospiti hanno offerto momenti di ottima musica: Paolo Barabani, Katia Veneruso, Gianni Minuti, Monica Cherubini,Mario Vettese, Peppino Vinella, Paolo Barabani. Ospite speciale della serata il comico Martufello, ha regalato uno show facendo divertire tutto il pubblico presente in studio e a casa. Ospite con alcuni dei suoi ragazzi il produttore artistico di New Genarations TV Marcy.

È andato in scena il talent dei ragazzi di “New Generations TV” con una bellissima sfilata fatta da alcuni ragazzi. Dove ha visto esibirsi il giovane viterbese Giorgio Giardino ed alcuni ragazzi del programma televisivo “New Generations TV” in una sfilata.

Gianfranco Sciscione  storico proprietario di God TV e Lazio Tv da poco ha festeggiato 40 anni di televisione al fianco di Paola Delli Colli e tanti personaggi che hanno contribuito ad uno dei progetti editoriali più validi e apprezzate di tutto il territorio italiano. Con un suo intervento ha portato personalmente gli auguri di Natale a tutti i suoi collaboratori agli ospiti e ai telespettatori.

La puntata è terminata con la sigla finale “Last Christmas” con gli auguri per le festività natalizie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.